Disclaimer

Questo Sito è stato realizzato in conformità alle norme deontologiche che regolano la professione forense. Esso non ha carattere pubblicitario e mira esclusivamente ad offrire informazioni sull'attività professionale degli Avvocati Vascellari, secondo correttezza e verità, nel rispetto della dignità e del decoro della professione e degli obblighi di segretezza e di riservatezza.

In ossequio a tali principi, nel Sito sono disponibili notizie generali sull'organizzazione dello Studio e sui principali rami dell'attività esercitata dai Titolari. Brevi note biografiche e curriculari completano l'informazione fornita.

Lo scopo principale di questo Sito è comunque quello di fornire informazioni e notizie su questioni giuridiche di attualità, di pubblicare commenti e opinioni, nonché divulgare testi normativi e sentenze.

Lo Studio Legale Associato non assume alcuna responsabilità per quanto riguarda il materiale contenuto nel sito.

Tale materiale:

  • è costituito da informazioni di carattere esclusivamente generale che non riguardano fatti specifici relativi a persone o enti determinati;
  • non è sempre necessariamente esauriente, completo, preciso o aggiornato;
  • è talvolta collegato con siti esterni sui quali non viene esercitato alcun controllo e per i quali non si assume alcuna responsabilità;
  • non costituisce in alcun caso un parere di tipo professionale.

Va ricordato che non si può garantire che un documento disponibile in formato digitale riproduca esattamente un testo adottato ufficialmente e, pertanto, non si assume alcuna responsabilità in ordine ai contenuti di siffatti documenti. La proprietà intellettuale dei testi contenuti in questo Sito, diversi da atti normativi e sentenze, appartiene in via esclusiva ai rispettivi Autori. Ove non diversamente indicato, la proprietà dei testi è dei Titolari dello Studio Legale Associato Vascellari.

Condividi questa pagina

Nota

il presente sito è realizzato in conformità a quanto previsto dall'articolo 17 del Codice Deontologico Forense, previa comunicazione al Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Treviso.

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter di aggiornamento sulle più recenti e rilevanti novità legislative e giurisprudenziali.

Vai in cima